rotate-mobile
Sport

Pavanel prepara la battaglia totale: ipotesi Cellini per l'attacco

"Se potremo tornare a giocare sarà battaglia totale". Parole di Massimo Pavanel ospite di Caffè Bollente in onda su Teletruria, pronunciate quando l'Arezzo attendeva una decisione da parte del tribunale. Così sarà il derby e così si aspettano i...

"Se potremo tornare a giocare sarà battaglia totale". Parole di Massimo Pavanel ospite di Caffè Bollente in onda su Teletruria, pronunciate quando l'Arezzo attendeva una decisione da parte del tribunale.

Così sarà il derby e così si aspettano i tifosi amaranto di vedere l'Arezzo. Il tecnico amaranto nel pomeriggio ha diretto la seduta di lavoro sul campo de Le Caselle. Presente anche lo squalificato Moscardelli che salterà la sfida di sabato e quella con il Monza. Assente anche l'infortunato Sabatino oltre a Yebli.

La sensazione è che Pavanel possa confermare il 3-5-2 con la presenza nell'undici titolare di Cellini. L'ex Livorno a Olbia è tornato al gol dopo oltre un anno e la sua esperienza potrebbe fare al casa dell'Arezzo. C'è però anche un aspetto tecnico da tener conto. Pavanel potrebbe aver bisogno di centimetri lì davanti e allora con Cutolo potrebbe toccare a Regolanti o Di Nardo. Poche altre le novità soprattutto in difesa dove Perisan tornerà tra i pali.

In mediana c'è semmai da capire chi tra Lulli, Foglia e Cenetti andrà a supportare De Feudis. In tre per due posti. Un ballottaggio che sarà sciolto nelle prossime ore.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel prepara la battaglia totale: ipotesi Cellini per l'attacco

ArezzoNotizie è in caricamento