rotate-mobile
Sport

Pavanel: "Gara di personalità. Obiettivo salvezza prima possibile"

"Non era facile fare risultato se analizziamo il nostro momento". Massimo Pavanel analizza l'importanza del risultato ottenuto in casa della Lucchese con il gol di Cutolo che ha permesso agli amaranto di ripartire dopo due ko consecutivi. "Nei...

"Non era facile fare risultato se analizziamo il nostro momento". Massimo Pavanel analizza l'importanza del risultato ottenuto in casa della Lucchese con il gol di Cutolo che ha permesso agli amaranto di ripartire dopo due ko consecutivi.

"Nei primi 15-20 minuti la Lucchese ci ha messo in difficoltà - ha detto Pavanel in sala stampa - poi i ragazzi sono riusciti a venir fuori e nella ripresa hanno cercato di ottenere il massimo. E' stata una gara di personalità, non facile se consideriamo che avevamo in campo dal primo minuto molti giovani. E' un buon punto perché veniamo da un periodo difficile. Contro Pistoiese e Piacenza abbiamo raccolto molto meno di quanto meritavamo. Senza contare le vicissitudini che abbiamo vissuto con il mercato bloccato a metà senza direttore sportivo. Adesso ripartiamo con fiducia senza dimenticare che da qui alla fine ogni partita sarà una battaglia per raggiungere la salvezza".

Spazio poi ad Aniello Cutolo, tra i migliori in campo, e non solo per il gol.

"Eravamo in difficoltà nei primi minuti, dalla mezz'ora in poi siamo cresciuti - sottolinea l'attaccante - nella ripresa non ricordo una parata di Perisan. Abbiamo provato fino alla fine a vincere questa partita. Il nostro obiettivo? Non facciamo calcoli. A breve arriverà un'altra penalizzazione che potrebbe essere importante. L'obiettivo è arrivare quanto prima alla salvezza".

Articoli correlati:

Apre Capuano, risponde Cutolo. Buon punto per l’Arezzo a Lucca (1-1)

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel: "Gara di personalità. Obiettivo salvezza prima possibile"

ArezzoNotizie è in caricamento