rotate-mobile
Sport

Pavanel-Arezzo, prove di rinnovo ma non mancano gli estimatori

Il suo nome è il primo sulla lista del diggì Pieroni e del direttore tecnico Testini. “Tutta la città, i tifosi, la stampa e la società vorrebbe confermare Pavanel - ha detto Pieroni sabato in Piazza Grande - credo che sarebbe anche il giusto...

Il suo nome è il primo sulla lista del diggì Pieroni e del direttore tecnico Testini. “Tutta la città, i tifosi, la stampa e la società vorrebbe confermare Pavanel - ha detto Pieroni sabato in Piazza Grande - credo che sarebbe anche il giusto riconoscimento per il gran lavoro svolto dal mister. La sua permanenza vorrebbe dire ripartire non bene ma benissimo”.

Proprio nelle ore che hanno preceduto la festa salvezza Massimo Pavanel ha incontrato il direttore generale. Un summit per gettare le basi di un rinnovo che potrebbe anche essere legato ad un progetto come minimo biennale. Pavanel però ha risposto con la richiesta di poter prima riflettere insieme alla propria famiglia.

Nemmeno il "resta con noi" cantato dalla piazza lo ha fatto sbilanciare. Pavanel si è commosso ma ha ribadito il concetto.

"Devo confrontarmi con la mia famiglia – ha detto il tecnico – adesso è il momento della festa. Abbiamo passato tante notti insonni pensando alle difficoltà e con il desiderio di vivere una serata così. E’ stata la vittoria di una città intera. Tanta roba!"

Difficile dire ad oggi se Pavanel resterà o meno. Anche perché gli estimatori non mancano e come se non bastasse sono tutte società del nord.

Secondo Tuttomercatoweb il Pordenone starebbe pensando proprio al tecnico amaranto per la panchina. Il ballottaggio è con Zironelli. Ci sarebbe anche la Triestina. Qui il ballottaggio secondo Trivenetogoal è con Zeman. Gli alabardati potrebbero contare anche sul fatto che Pavanel risiede con la famiglia proprio a Trieste. L'Arezzo attende una risposta per questa settimana e i tifosi amaranto sperano che Pavanel scelga con il cuore. Articoli correlati:

Piazza Grande in coro: "Pavanel resta con noi". Il mister: "Adesso godiamoci la festa" VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel-Arezzo, prove di rinnovo ma non mancano gli estimatori

ArezzoNotizie è in caricamento