rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pastificio Fabianelli sponsor di Vasari Rugby Arezzo

Coerente con i propri obiettivi di promozione dello sport e valorizzazione del territorio, il Pastificio porta avanti la passione sportiva che da sempre lo contraddistingue, scegliendo di supportare l’Associazione e il suo progetto sociale...





Coerente con i propri obiettivi di promozione dello sport e valorizzazione del territorio, il Pastificio porta avanti la passione sportiva che da sempre lo contraddistingue, scegliendo di supportare l’Associazione e il suo progetto sociale finalizzato alla diffusione del rugby e dei suoi valori.

Con una prima squadra militante in serie B, le Giovanili che riuniscono bambini e ragazzi dall’under 6 all’under 18 e una squadra “Old” per over 35, l’A.S.D. Vasari Rugby Arezzo è una realtà di rilievo nel panorama sportivo aretino, premiata nel 2008 come miglior società italiana dilettantistica. Per la stagione 2016-17 è stato nominato nuovo direttore tecnico Nicola Mazzucato, ex giocatore della Nazionale, che allenerà anche la 1° squadra.

Oltre a sostenere il Vasari Rugby e il Vasari Junior, Fabianelli partecipa al progetto sociale “Il rugby: uno sport per tutti” il cui obiettivo è quello di avviare al gioco del rugby il maggior numero di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie in situazioni di disagio economico. Spesso infatti, sono proprio queste difficoltà ad impedire l’esercizio della pratica sportiva, privando i giovani di una risorsa importante per lo sviluppo psicofisico e di un’opportunità di crescita educativa grazie all’interazione con altri coetanei e all’acquisizione di regole e principi utili anche nella vita di tutti i giorni.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastificio Fabianelli sponsor di Vasari Rugby Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento