Sport

Partitella con gli Allievi al Comunale. Pavanel nasconde le carte

Nasconde le carte Massimo Pavanel in vista del derby con il Pisa. Il test con gli Allievi di Giuseppe Forasassi al Comunale è servito per tenere sulla corda tutti gli uomini della rosa. Ancora a parte Giacomo Cenetti che ha svolto un...

Pavanel_DiIorio

Nasconde le carte Massimo Pavanel in vista del derby con il Pisa. Il test con gli Allievi di Giuseppe Forasassi al Comunale è servito per tenere sulla corda tutti gli uomini della rosa.

Ancora a parte Giacomo Cenetti che ha svolto un allenamento differenziato. Da valutare ancora Ferrario mentre D'Ursi sceso in campo nel secondo tempo sarà della partita.

All'allenamento era presente anche il direttore sportivo Piero Di Iorio che ha seguito la partitella dalla panchina.

Pavanel ha schierato i suoi con un 4-3-1-2. In difesa Talarico, Muscat, Rinaldi e Sabatino. Play basso Giuseppe De Feudis con Benucci e Yebli a completare la linea mediana. Sulla trequarti Disanto dietro la coppia Di Nardo-Cellini. Nella ripresa spazio a tutti gli altri.

Probabile quindi che Pavanel scelga per la formazione titolare lo stesso undici che ha affrontato il Prato dal primo minuto domenica scorsa.

Domani alle 11 allenamento sul sintetico del Buonconte da Montefeltro, sabato la rifinitura a porte chiuse all'interno del Comunale.

Articoli correlati:

Il nuovo cda del Cavallino Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partitella con gli Allievi al Comunale. Pavanel nasconde le carte

ArezzoNotizie è in caricamento