rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Partecipazione ed entusiasmo a Civitella per il campionato Endurance

Partecipazione ed entusiasmo per la quarta tappa del Campionato Toscano di Endurance. Ad ospitarla è stato il centro ippico La Fogliarina a Civitella in provincia di Arezzo. L’istruttrice Sheena Conant e tutto il suo staff hanno gestito al meglio...

Partecipazione ed entusiasmo per la quarta tappa del Campionato Toscano di Endurance. Ad ospitarla è stato il centro ippico La Fogliarina a Civitella in provincia di Arezzo. L’istruttrice Sheena Conant e tutto il suo staff hanno gestito al meglio la manifestazione dal cancello veterinario, partenza e arrivo, box, paddock, assistenza ai cavalli con l’acqua. Apprezzato dai concorrenti e dalle persone al loro seguito anche il punto di ristoro.

Ma ecco le classifiche.

Nella CEN B 81 km ha conquistato il primo posto Alessandro Generali in sella ad Araf, seconda l’amazzone Serena Sereni in sella a Jumaa e terzo cavaliere Riccardo Francio in sella Montanaru. La cavalla Jumaa si è aggiudicata anche la Best Condition.

Nella CEN A 54 km prima l’amazzone Gioia Boddi con Suad, secondo cavaliere Vito Grippo con Dami rdr e terza l’amazzone Marina Roghi con Nihal.

Nella debuttanti 27 km podio tutto rosa con il primo posto dell’amazzone Susanna Carniani con Rosa Bengala, seconda Giulia Bellotti con Euferia e terza Serena Mondani con Colorado el Aziz

Nel paraendurance 3 km Ulivastri Fabio (non vedente), Benedetti Viola, Fumi Erik, Lo Iacono Sofia, Fredducci Alysson, Focardi Lapo, Zoi Filippo.

Nel Campionato Endurance Toscano Pony le categorie previste erano Elite, Pony B, Pony A, Pony Avviamento, Promozionale, per un totale di 18 binomi al via alcuni dei quali provenienti dalla vicina Umbria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partecipazione ed entusiasmo a Civitella per il campionato Endurance

ArezzoNotizie è in caricamento