rotate-mobile
Sport

L'elezione di Gravina, sponsor e il manto erboso del Comunale. Parla La Cava

E' soddisfatto Giorgio La Cava. L'umore del presidente è alto non sono per i risultati ottenuti dalla prima squadra ma anche per la risposta dell'imprenditoria aretina. Non ultima la sponsorizzazione sottoscritta da UBI Banca. "Con Massimo...

E' soddisfatto Giorgio La Cava. L'umore del presidente è alto non sono per i risultati ottenuti dalla prima squadra ma anche per la risposta dell'imprenditoria aretina. Non ultima la sponsorizzazione sottoscritta da UBI Banca.

"Con Massimo Anselmi abbiamo lavorato molto - ha detto La Cava - abbiamo avuto molti riscontri. Ci siamo dovuti muovere last minute perché come tutti sapete questa estate abbiamo dovuto pensare prima risolvere altre questioni. Adesso stanno arrivando anche i risultati sul campo e speriamo che questa serie utili duri ancora a lungo".

L'ottimo momento della prima squadra di fatto sta proseguendo dallo scorso marzo quando LA Cava verso 100mila euro per l'esercizio provvisorio della società. La conferenza stampa di presentazione dell'accordo con UBI Banca è stata anche l'occasione per parlare dell'elezione di Gabriele Gravina che da ieri è il nuovo presidente della Figc.

"Sono stato tra i primi a congratularmi con lui - ha ammesso La Cava - in passato ci sono state delle frizioni che poi abbiamo risolto. Adesso spero davvero possa lavorare e che si ricordi anche delle problematiche del nostro campionato".

Una riflessione da parte del presidente è arrivata anche sulle condizioni del Comunale. Contro l'Albissola non sono passate inosservate le condizioni del terreno di gioco: chiazze più chiare, altre senza erba e il rimbalzo a irregolare.

"Mi ha dato fastidio vedere il campo in quelle condizioni - ha sottolineato La Cava - se non avessimo investito un euro starei zitto, invece è il contrario. Abbiamo speso cifre importanti facendo presente a chi di dovere della problematica. Ci hanno assicurato che contro il Cuneo sarà tutto risolto".

Articoli correlati:

UBI Banca nuovo sponsor dell’under 15 amaranto VIDEO Twitter @AndreaAvato @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'elezione di Gravina, sponsor e il manto erboso del Comunale. Parla La Cava

ArezzoNotizie è in caricamento