rotate-mobile
Sport

Parla Iacomoni: "Nessun interesse nel rilevare l'Arezzo"

E' infastidito Alessandro Iacomoni e non lo nasconde. L'imprenditore di Monte San Savino che è stato accostato insieme a Simone Corradi all'Arezzo smentisce e prova a fare chiarezza su quanto emerso negli ultimi giorni. "Tutto quello che è stato...

E' infastidito Alessandro Iacomoni e non lo nasconde. L'imprenditore di Monte San Savino che è stato accostato insieme a Simone Corradi all'Arezzo smentisce e prova a fare chiarezza su quanto emerso negli ultimi giorni.

"Tutto quello che è stato detto e scritto si riferisce a un discorso che fu intavolato alcuni mesi fa e che poi è tramontato - spiega Iacomoni - insieme ad altre persone ci eravamo fatti avanti per un progetto legato al settore giovanile. Una sorta di collaborazione. Ci fu uno scambio di vedute ma poi non c'è stato altro".

Ecco quindi la conferma che effettivamente un colloquio c'era stato con la proprietà amaranto, ma poi tutto si è fermato.

"Non capisco sinceramente chi ha messo in giro certe voci con quale fine lo abbia fatto. Ripeto, il discorso era legato solo al vivaio ed è stato fatto alcuni mesi fa non nelle ultime settimane. Ad oggi non c'è alcun interesse nel voler rilevare l'Arezzo".

Articoli correlati:

La Cava: "Vado avanti" Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla Iacomoni: "Nessun interesse nel rilevare l'Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento