rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pari a reti inviolate tra Orange e Montemignaio

Pari a reti inviolate tra l’Orange Don Bosco e il Montemignaio nella gara valevole per la seconda giornata del girone L del campionato di seconda categoria. Pari sostanzialmente equo in una gara disputata su un terreno reso viscido ed insidioso...

Pari a reti inviolate tra l’Orange Don Bosco e il Montemignaio nella gara valevole per la seconda giornata del girone L del campionato di seconda categoria. Pari sostanzialmente equo in una gara disputata su un terreno reso viscido ed insidioso per la pioggia abbondante caduta a Pescaiola, in un match dove hanno prevalso le difese, brave a respingere le controffensive avversarie. Con questo risultato l’Orange ottiene il secondo punto in classifica frutto di due pareggi consecutivi; si sblocca invece il Montemignaio che ottiene il primo punto del campionato.

Di seguito le dichiarazioni del mister dei padroni di casa Paolo Botti :

“Abbiamo ottenuto un buon punto in una partita di forte equilibrio, sempre ben tirata da entrambe le parti dove sono stati commessi pochissimi errori; loro sono una squadra forte e lo si sapeva, si è risposto nel migliore dei modi giocando bene agonisticamente, un pochino meno dal punto di vista tecnico; è stato uno zero a zero scritto per come sono state le occasioni in campo, per come si sono fronteggiate le due squadre che hanno cercato di vincere l’incontro ma non ci sono riuscite perchè le difese hanno prevalso sugli attacchi, ne è uscito un pari sostanzialmente giusto in un match dove non ci sono state grosse occasioni da rete; forse potremmo recriminare per due calci di rigore non concessi, di cui il primo mi sembrava clamoroso ma ritengo che tutto sommato l’arbitraggio è stato all’altezza della situazione, la gara è stata molto corretta, l’arbitro ha estratto in totale 4 cartellini gialli; per concludere ritengo sia sostanzialmente un punto guadagnato da entrambe le squadre in una gara ben giocata nonostante il terreno reso viscido dall’abbondante pioggia caduta nel corso della gara”.

Orange Don Bosco – Montemignaio 0-0

Orange Don Bosco (Corti, Angioli, Faralli, Romano, Pommella, Bruschi, Berardi, Bertini, Papini, Giovacchini, Farsetti)

Montemignaio (Consumi, Bertelli, Mezzetti, Beoni, Donati, Lusini, Alterini, Tizzano, Certini, Lusini, Piantini)

Ammoniti : Lusini, Piantini, Faralli, Bertini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari a reti inviolate tra Orange e Montemignaio

ArezzoNotizie è in caricamento