rotate-mobile
Sport

Pareggio del Viciomaggio con l'Orange Don Bosco

Buon punto esterno dell’Orange Don Bosco che pareggia per 1-1 sul difficile campo del Viciomaggio, conquistando il sesto punto stagionale in virtù del sesto pareggio in campionato. Dopo un primo tempo equilibrato, sono gli ospiti a passare in...

Buon punto esterno dell’Orange Don Bosco che pareggia per 1-1 sul difficile campo del Viciomaggio, conquistando il sesto punto stagionale in virtù del sesto pareggio in campionato.

Dopo un primo tempo equilibrato, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 58’ con Biliotti lesto ad insaccare in mischia dall’altezza del dischetto con un gran destro; passano pochi minuti e al 65’ arriva il pareggio dei padroni di casa con Ciobanu con un goal ai piu’ apparso viziato da un fallo e da una sospetta posizione di fuorigioco. L’incontro termina con il risultato di 1-1, consentendo agli arancioni di muovere la classifica e di avere maggiore convinzione nelle proprie possibilità, specie se si scende in campo con pochi indisponibili; nel prossimo turno sfida interna con il Santa Firmina.

Di seguito l’analisi post partita del tecnico degli arancioni Paolo Botti : “I ragazzi hanno interpretato bene la partita con avversari di buona caratura, giocando la gara con intraprendenza e convinzione; il pareggio è strameritato, è un punto che fa morale e trasmette la convinzione ai ragazzi di potersela giocare con chiunque; il recupero di alcuni ragazzi, assenti nella scorsa giornata è stato fondamentale, la loro presenza in campo si è fatta sentire”.

Viciomaggio - Orange Don Bosco 1-1

Viciomaggio (Barbagli, Minocci, Benca, Fragala, Iscaro, Billi, Gallastroni, Morelli, Ciobanu, Prisco, Faralli)

Orange Don Bosco (Corti, Angioli, Bertini, Romano (27’ Anovar), Barneschi, Ermini, Farsetti, Biliotti, Papini, Giovacchini, Berardi)

Marcatori : 58’ Biliotti, 65’ Ciobanu

Ammoniti : Anovar,

Espulsi : Gannastroni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio del Viciomaggio con l'Orange Don Bosco

ArezzoNotizie è in caricamento