rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Paolo Grossi torna in gruppo. Prove tecniche per l'Arezzo

Paolo Grossi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. E' questa la notizia più importante che salta fuori dalla seduta pomeridiana del mercoledì. Sul campo de La Nave il 31enne ha lavorato insieme ai propri compagni di squadra dopo lo...

Paolo Grossi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. E' questa la notizia più importante che salta fuori dalla seduta pomeridiana del mercoledì. Sul campo de La Nave il 31enne ha lavorato insieme ai propri compagni di squadra dopo lo stop di 10 giorni che lo ha costretto ai box per un problema muscolare.

Esercizi con la palla, corsette, scatti e poi le partitelle a tema. Grossi non ha saltato nessun punto del programma di lavoro stilato da mister Sottili. Le possibilità di vederlo almeno in panchina contro la Pro Piacenza di conseguenza salgono.

Intanto Stefano Sottili dopo il lavoro atletico della mattina ha fatto svolgere alla squadra una seduta incentrata sulla tecnica e sulla tattica con partitelle a tema su campo ridotto. Tutti disponibili quindi in casa Arezzo in vista della sfida inedita con la Pro Piacenza. Domani appuntamento sempre a La Nave che alle 15 ospiterà l'unico allenamento in programma.

Arezzo-Pro Piacenza, arbitra Ayroldi. A dirigere Arezzo-Pro Piacenza è stato designato un figlio d'arte. Si tratta di Giovanni Ayroldi figlio dell'ex guardalinee internazionale Stefano e nipote dell'ex fischietto Nicola.

Arezzo-Pro Piacenza per Giovanni Ayroldi sarà la quarta direzione in terza serie da quando è stato promosso alla Can Pro. Articoli correlati:

Arezzo-Pro Piacenza: sfida inedita, moduli adattabili e le scelte di Sottili

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Paolo Grossi torna in gruppo. Prove tecniche per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento