rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Panathlon del Valdarno premia Paolo Donati

E' sicuramente uno degli appuntamenti più attesi nell'annata sportiva valdarnese. Si tratta della consegna dei consueti premi che il 'Panathlon Club Valdarno' e 'Radio Emme' dedicano, alla fine della stagione, al riconoscimento del fair-play sui...

E' sicuramente uno degli appuntamenti più attesi nell'annata sportiva valdarnese. Si tratta della consegna dei consueti premi che il 'Panathlon Club Valdarno' e 'Radio Emme' dedicano, alla fine della stagione, al riconoscimento del fair-play sui campi di calcio, al giocatore più prolifico in tema di gol segnati e a chi ha dedicato un'intera vita allo sport.

Quest'anno, l'attento lavoro della Redazione Sportiva di 'Radio Emme' che ha analizzato ammonizioni e espulsioni nell'ultima stagione calcistica in rapporto alle gare giocate, ha individuato come destinatari del bel Premio Correttezza Sportiva i giovani giocatori Cosimo Nannini in forza alla Asd Sangiovannese e Dario Migliorini della Asd Aquila Montevarchi, entrambi classe 1999.

L'ambito e storico premio del Cannoniere Valdarnese è andato invece all'attaccante della Asd Sangiovannese Andrea Jukic che in campionato ha messo assegno ben 16 reti, trascinando la sua squadra in una bella rimonta fino a giocarsi i play-off.

L'apprezzato riconoscimento 'Una vita per lo sport', dedicato a chi ha dedicato un'intera vita ad una disciplina sportiva con passione e dedizione, e intitolato 'alla memoria di Alvaro Michelini', è stato quest'anno assegnato a Paolo Donati, storico segretario della Sangiovannese degli anni Sessanta e poi impegnato ininterrottamente con importanti incarichi in seno alla Lega Nazionale Calcio Professionisti.

L'attesa conviviale con la consegna dei premi si svolgerà questo venerdì alle ore 20:00 presso il Ristorante 'Pin Rose' di Terranuova B.ni alla presenza di importanti invitati in rappresentanza del Panathlon International e del mondo dello sport valdarnese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Panathlon del Valdarno premia Paolo Donati

ArezzoNotizie è in caricamento