rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pallone d'Oro dilettanti: Valentina Lodovini scende in campo per Andrea Chiasserini

Una fan d'eccezione per Andrea Chiasserini. Il giocatore del Montevarchi impegnato nella corsa verso il Pallone d'Oro dei dilettanti ha infatti ricevuto la preferenza della concittadina Valentina Lodovini. Chiasserini tra l'altro è nipote...

Una fan d'eccezione per Andrea Chiasserini. Il giocatore del Montevarchi impegnato nella corsa verso il Pallone d'Oro dei dilettanti ha infatti ricevuto la preferenza della concittadina Valentina Lodovini.

Chiasserini tra l'altro è nipote dell'attrice originaria di Umbertide, ma cresciuta a Sansepolcro.

Valentina Lodovini ha così espresso il proprio voto in favore di Andrea Chiasserini che prima di questa stagione ha militato tra le fila della formazione biturgense. Ad Andrea non solo è andato il voto di Valentina ma anche quello della pagina gestita dai fan dell'attrice vincitrice del David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Maria Flagello in "Benvenuti al Sud".

E chissà che Valentina Lodovini non porti fortuna a Chiasserini. A poche ore dalla chiusura del voto (c'è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 3 aprile) il centrocampista del Montevarchi insegue distanziato di pochissimi voti Matteo Bruno dell'Alberoro. Per votare è necessario andare sulla pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino e utilizzare le emoticon disponibili cliccando su "Mi piace" posizionato sotto la foto. Articoli correlati:

Pallone d'Oro dilettanti, testa a testa Bruno-Chiasserini

Fonte foto in copertina pagina Facebook ufficiale di Valentina Lodovini.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallone d'Oro dilettanti: Valentina Lodovini scende in campo per Andrea Chiasserini

ArezzoNotizie è in caricamento