rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallone d'Oro dilettanti, testa a testa Bruno-Chiasserini. Per votare c'è tempo fino a lunedì

Mancano poche ore alla chiusura della votazione del miglior centrocampista per il Pallone d'Oro dei dilettanti. Lunedì 3 aprile a mezzanotte Daniele Menchetti conoscerà il suo primo avversario. Menchetti, capitano della Castiglionese infatti nella...

Mancano poche ore alla chiusura della votazione del miglior centrocampista per il Pallone d'Oro dei dilettanti. Lunedì 3 aprile a mezzanotte Daniele Menchetti conoscerà il suo primo avversario. Menchetti, capitano della Castiglionese infatti nella categoria dei difensori ha conquistato il pass per la finale con 167 voti. Per votare basta andare sulla pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino.

La classifica provvisoria dei centrocampisti. Al momento dopo un lungo testa a testa Matteo Bruno dell'Alberoro ha superato Andrea Chiasserini dell'Aquila Montevarchi. Bruno al momento guida la classifica con 250 preferenze seguito a quota 224 da Chiasserini. Ci sono ancora però alcune ore prima di arrivare al risultato finale.

Le votazioni si chiuderanno alla mezzanotte del 3 aprile. Il giorno seguente inizieranno le operazioni di voto tra i migliori attaccanti.

La cerimonia di consegna del primo Pallone d’Oro dei dilettanti si terrà giovedì 18 maggio presso la Casa dell’Energia di Arezzo. Nel corso della serata saranno assegnati i riconoscimenti alla migliori formazioni, marcatori e arbitri. L’evento è patrocinato dal Comitato Regione Toscana LND, sezione AIA di Arezzo, Apport e AIAC di Arezzo.

Il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino può vantare il contributo di Green Grass (main partner dell'evento), Casa dell'Energia, Decathlon, Oleificio Morettini, Giò Auto, Medic.Ar, Ricci Franco & figli e Blu Notte.

Articoli correlati:

Scarpa d'Oro dei dilettanti, la classifica provvisoria Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallone d'Oro dilettanti, testa a testa Bruno-Chiasserini. Per votare c'è tempo fino a lunedì

ArezzoNotizie è in caricamento