rotate-mobile
Sport

Pallone d'Oro dilettanti, abbiamo bisogno del tuo voto! Al via le nomination

Il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino è sempre più vicino. A maggio torna la terza edizione della manifestazione durante la quale vengono assegnati i riconoscimenti ai calciatori e alle società del panorama dilettantistico aretino...

Il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino è sempre più vicino. A maggio torna la terza edizione della manifestazione durante la quale vengono assegnati i riconoscimenti ai calciatori e alle società del panorama dilettantistico aretino. Protagonisti assoluti le migliori formazioni, gli arbitri, i capocannonieri ma non solo.

Questa edizione vedrà anche l'assegnazione del Pallone d'Oro del calcio dilettantistico aretino riservato ai giocatori (difensori, centrocampisti e attaccanti) di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. "Abbiamo bisogno del voto di tutti: tifosi, giornalisti, allenatori e calciatori" spiegano gli organizzatori. Al via le nomination. A partire da mercoledì 22 febbraio saranno i tifosi, gli allenatori e i calciatori a decidere chi correrà verso il primo Pallone d'Oro del calcio dilettanti aretino.

Basterà scrivere a mediarnew@gmail.com oppure inviando un messaggio alla pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti con il nome del calciatore, ruolo e la squadra in cui milita. C'è tempo fino al 15 marzo, giorno in cui chiuderà il voto per le nomination.

Lo step successivo vedrà la votazione online sempre con le medesime modalità per il miglior difensore nella rosa di tre nomi (uno per categoria) e così a seguire per il miglior centrocampista e attaccante. I tre top player si sfideranno così per il Pallone d'Oro. La corsa al primo Pallone d'Oro del calcio dilettantistico aretino è solo all'inizio, partecipa anche tu per premiare il miglior calciatore aretino della stagione! Il regolamento. Terminate le nomination le votazioni avverranno tramite la pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino in maniera tale che ogni utente avrà a disposizione un voto per ogni turno di votazione fino alla "finalissima". Il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino è una manifestazione che può contare sul sostegno del main partner Green Grass, Oleificio Toscano Morettini, Ricci Franco e Figli, Medic.Ar e Blu Notte. Articoli correlati:

A maggio torna il Galà del Calcio Dilettanti, le novità

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallone d'Oro dilettanti, abbiamo bisogno del tuo voto! Al via le nomination

ArezzoNotizie è in caricamento