rotate-mobile
Sport

Pallone d'oro dei dilettanti, ecco i nomi dei 9 semifinalisti

Ecco i nomi dei nove semifinalisti per il Pallone d’Oro dei dilettanti. Il premio al miglior giocatore della stagione 2017/2018 sarà consegnato giovedì 24 maggio durante la quarta edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino, un evento...

Ecco i nomi dei nove semifinalisti per il Pallone d’Oro dei dilettanti. Il premio al miglior giocatore della stagione 2017/2018 sarà consegnato giovedì 24 maggio durante la quarta edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino, un evento patrocinato dal comitato toscano della Lega Nazionale Dilettanti, AIA di Arezzo e Apport.
Tre giocatori per ruolo – difensori, centrocampisti e attaccanti – che si contenderanno a suon di like il premio come miglior giocatore della stagione 2017/2018.

La prima fase, quella delle nomination, ha coinvolto oltre 12mila utenti. Oltre 3000 i voti raccolti ma solo 2785 quelli validi che hanno portato in corsa ben 84 giocatori.


Alla fine però solo 9 sono potuti accedere alla semifinale, ecco i loro nomi.

DIFENSORI: Sorrentino (Castiglionese) 99 voti | Magnanensi (Bibbiena) 100 voti) | Pietrini (M.C. Valdichiana) 101 voti.


CENTROCAMPISTI: Zurli (Baldaccio Bruni) 73 voti | Marzi (Arno C. Laterina) 77 voti | Chiasserini (Sinalunghese) 82 voti.


ATTACCANTI: Terzi (Baldaccio Bruni) 205 voti | Dati (M.M. Subbiano) 208 voti | Ceramelli (Soci Casentino) 215 voti.



Cosa accadrà adesso? Dal 26 febbraio al via la prima semifinale riservata ai difensori. Sarà possibile votare tramite “emoticon” sotto la grafica che sarà pubblicata sulla pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino.


Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallone d'oro dei dilettanti, ecco i nomi dei 9 semifinalisti

ArezzoNotizie è in caricamento