rotate-mobile
Sport

“Palio in Volley”, triangolare di pallavolo femminile

Terza edizione per “Palio in Volley”, il triangolare di pallavolo femminile che quest’anno prevede quattro serate, 3 di qualificazione e la finale. La prima è in programma mercoledì prossimo, 7 marzo alle ore 21.30 presso il Palazzetto dello...

Terza edizione per “Palio in Volley”, il triangolare di pallavolo femminile che quest’anno prevede quattro serate, 3 di qualificazione e la finale.

La prima è in programma mercoledì prossimo, 7 marzo alle ore 21.30 presso il Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni”. Le prime squadre che si sfideranno sono Porta Romana contro il rione Cassero.

La seconda sfida è prevista per il 14 marzo tra il terziere di Porta Fiorentina e la vincente della prima partita, dopo 7 giorni, mercoledì 21 marzo, è prevista la terza sfida sempre tra il terziere di Porta Fiorentina e la perdente della prima partita. Per la finale si dovrà attendere lunedì 26 marzo sempre alle ore 21.30 e al Palazzetto dello sport “Fabrizio Meoni”.

L’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino invita tutti i rionali e gli appassionati di questo sport ad intervenire per rendere la manifestazione ancora più colorata ed entusiasmante del solito.

“Il triangolare di pallavolo è il primo appuntamento che ci introduce al fantastico mondo del Palio. Si tratta di una manifestazione sportiva dedicata al mondo femminile. I loro colleghi maschi scenderanno nel campo di calcio nel prossimo mese di maggio” dichiara Gabriele Giommetti, coordinatore commissione sport Ente Palio dei Rioni Città di Castiglion Fiorentino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Palio in Volley”, triangolare di pallavolo femminile

ArezzoNotizie è in caricamento