rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pablito, taglio del nastro per la mostra su Paolo Rossi

Non è solo una mostra,  ma un vero percorso incentrato sulla vita di Paolo Rossi. Un cammino attraverso anche la sfera privata, non solo professionale di Pablito. La mostra allestita nella Galleria Ivan Bruschi ha aperto i battenti. Taglio del...

Non è solo una mostra, ma un vero percorso incentrato sulla vita di Paolo Rossi. Un cammino attraverso anche la sfera privata, non solo professionale di Pablito.

La mostra allestita nella Galleria Ivan Bruschi ha aperto i battenti. Taglio del nastro ad opera di Paolo Rossi insieme al sindaco Ghinelli, all'assessore Nisini oltre agli sponsor della mostra. Tra i presenti anche Paolo Brosio.

Protagonisti assoluti alcuni cimeli e trofei vinti da Paolo Rossi nella sua carriera. Il Pallone d'Oro e la Scarpa d'Oro, le medaglie, le immagini fotografiche e i video con i gol più belli.

Uno spazio nel quale trovano posto non solo le maglie indossate da Pablito ma anche quelle di avversari che Paolo Rossi ha incontrato nel corso della sua carriera.

Dopo il grande successo della prima mostra in Toscana, due anni fa nel Chianti, "Pablito Great Italian Emotion" è diventata un tour di successo con all'attivo già nove tappe in Italia.

Ad Arezzo sarà possibile visitare la Galleria Bruschi fino al 17 giugno tutti i giorni fatta eccezione del lunedì dalle 10 alle 19. La mostra è ad ingresso gratuito.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pablito, taglio del nastro per la mostra su Paolo Rossi

ArezzoNotizie è in caricamento