rotate-mobile
Sport

Ottimo fine settimana per il Santa Firmina

Fine settimana eccellente per le formazioni del Santa Firmina impegnate nei vari campionati. Vincono tutte le squadre ad eccezione degli Allievi regionali. Copertina d'obbligo per la prima squadra di Mister Gudini che dopo un periodo difficile...

Fine settimana eccellente per le formazioni del Santa Firmina impegnate nei vari campionati. Vincono tutte le squadre ad eccezione degli Allievi regionali.

Copertina d'obbligo per la prima squadra di Mister Gudini che dopo un periodo difficile, torna al successo contro un fortissimo Tegoleto, grazie ad una prestazione impeccabile da tutti i punti di vista, forse la migliore della stagione in campionato.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni i gialloverdi hanno tirato fuori attributi e testa, battendo una squadra eccellente e reduce da 5 risultati utili. Il gol dell'1-0 porta la firma del giovane Pallanti. Adesso cio' che conta e' rimanere sul pezzo in vista della fondamentale gara di Montecchio, decisiva per uscire definitivamente dalle zone a rischio della classifica.

Non si fermano piu' i giovanissimi regionali di Tommaso Nardin. Terza vittoria consecutiva contro il Valdarno FC per 2-1 e classifica che adesso comincia a farsi interessante. In svantaggio nei primi minuti della ripresa, i gialloverdi hanno dimostrato carattere e personalita' ribaltando lo svantaggio grazie a un punizione di Verdelli e un penalty di un incontenibile Franchi.

Il rullo compressore Allievi B targato Marco Iacomoni, ottiene l'11 vittoria su 12 gare espugnando il campo del Falterona grazie ad una gara accorta e intelligente. Il gol del successo che vale il primato in classifica, porta la firma di Veltroni.

Pareggio pirotecnico 2-2 per i Giovanissimi B di Max Forzini nello scontro diretto contro il forte Bibbiena, con doppia rimonta targata Acquisti e Sestini. Partita entusiasmante e ben giocata da entrambe le squadre con i gialloverdi mai domi. Il primo posto e' sempre piu saldo.

Pronto riscatto per i Juniores di Mimmo Avantario che espugnano il difficile campo della Fratta Santa Caterina per 1-2 dopo aver giocato addirittura in 8 contro 11 nel finale di gara. I gol portano la firma di Pallanti e Palazzini Leonardo mente Nencetti ha parato un calcio di rigore sullo 0-2. La concomitante sconfitta della Badesse riavvicina i gialloverdi a 2 punti dalla vetta.

Vincono ancora i nostri fantastici Esordienti 2003 consolidando matematicamente il primato in classifica. A Tegoleto i ragazzi di Paolo Angioli, Maurizio Gori e Tiziano Pelliccione si sono imposti per 0-12. Questi i parziali: Primo tempo 5-0 (Casali 3, Orlandi e Poggiaroni), Secondo tempo 4-0 (Fracassi 2, Di Michele e Garbinesi), Terzo tempo 3-0 (Orlandi 2 e Scartoni).

Sconfitta a dir poco immeritata per gli Esordienti 2004 nella trasferta di Montevarchi. Nonostante il 2-1 finale, la prova dei gialloverdi e' stata come sempre bella e convincente. Il gol porta la firma di Scartoni.

Non riescono a ripartire gli Allievi Regionali di Emiliano Carresi alla sesta sconfitta consecutiva sul campo dell'Amiata ad Abbadia San Salvatore. 3-1 il risultato finale ma prestazione senz'altro diversa dalle ultime domeniche, con tantissime opportunita' fallite dai gialloverdi. E' proprio dal carattere dimostrato questa mattina in terra senese che i gialloverdi dovranno ripartire per tornare a muovere al piu' presto una classifica che si sta facendo sempre piu' preoccupante. Il gol porta la firma di Magnanensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo fine settimana per il Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento