rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Orgoglio Bellucci post-gara: "non scambio la nostra prestazione con quella della Triestina"

La stagione dell'Arezzo, e del nuovo tecnico Claudio Bellucci, inizia con una sconfitta. Una Triestina ben messa in campo da mister Sannino si è imposta al Comunale per 1 a 0. Decisivo il gol di Mensah dopo appena 11 minuti. Bellucci ha parlato...

La stagione dell'Arezzo, e del nuovo tecnico Claudio Bellucci, inizia con una sconfitta. Una Triestina ben messa in campo da mister Sannino si è imposta al Comunale per 1 a 0. Decisivo il gol di Mensah dopo appena 11 minuti.

Bellucci ha parlato in conferenza stampa cercando di analizzare lucidamente la gara. "Il gol preso è stata forse la nostra unica svista - ha esordito Bellucci - ma non scambierei mai la nostra prestazione con quella della Triestina".

Che però ci sia ancora molto da migliorare non ci sono dubbi. "Dobbiamo migliorare, certo. Abbiamo fatto una scelta sbagliata in fase difensiva e loro hanno fatto gol. Su quel gol la Triestina ci ha costruito la partita, difendendosi. Noi abbiamo dovuto rincorrere. Abbiamo crossato tante volte - ha proseguito Bellucci - ma poche volte siamo arrivati all'impatto con la palla".

Il tecnico ha infine chiarito le assenze di Cenetti e De Feudis. "Cenetti aveva un piccolo problema fisico, quindi ho preferito non rischiarlo e mandarlo in tribuna. Lasciando spazio a ragazzi più giovani". Infine su De Feudis. "È stata una scelta mia, presa in accordo con la società - ha concluso - non sta lasciando l'Arezzo. Martedì torna ad allenarsi con noi".

Articoli correlati:

L’Arezzo saluta la Tim Cup. Una Triestina più efficace passa di misura (0-1) Twitter @nicolabrandini
Si parla di

Video popolari

Orgoglio Bellucci post-gara: "non scambio la nostra prestazione con quella della Triestina"

ArezzoNotizie è in caricamento