rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Orgoglio Amaranto: "Un pre-abbonamento per raccogliere soldi e aiutare la società nei prossimi impegni economici"

Si è tenuta ieri sera 05/07/2017 l’assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto che ha sancito e ratificato le dimissioni dalla carica di Presidente di Roberto Cucciniello che rimarrà comunque membro e componente del Consiglio Direttivo. Nuovo...

Si è tenuta ieri sera 05/07/2017 l’assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto che ha sancito e ratificato le dimissioni dalla carica di Presidente di Roberto Cucciniello che rimarrà comunque membro e componente del Consiglio Direttivo. Nuovo Presidente è stato nominato all’unanimità il consigliere Duccio Borselli che ha accettato la carica ringraziando Roberto per quanto fatto in questi anni per Il Comitato e l’U.S. AREZZO.

E’ seguita relazione precisa e dettagliata sulla situazione dell’U.S. AREZZO riguardo gli adempimenti necessari per completare l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro e sulle prospettive future della società.

I presenti hanno fatto puntuali e precise domande a cui sono state date le più esaurienti risposte.

Orgoglio Amaranto precisa che "la presentazione della fideiussione ci fa tirare un grosso sospiro di sollievo ma purtroppo il pericolo non è cessato perché c’è un ultimo importante adempimento da completare e riguarda il pagamento delle mensilità di aprile e maggio ai tesserati e senza quello non si ottiene la Licenza Nazionale.

Inoltre sarà bene che la gente capisca che dopo avere superato l’ostacolo iscrizione, e ce la faremo in tutti i modi, ci attendono mesi di sofferenza economica per cui sarà necessario stare vicini alla società e supportarla in tutti i modi a noi possibili".

"Siamo convinti - prosegue Orgoglio Amaranto in una nota - che il Presidente Mauro Ferretti riuscirà a portare a termine il difficile compito entro le scadenze utili ma Orgoglio Amaranto in collaborazione con i gruppi organizzati della Curva Sud Lauro Minghelli ha deciso di mettere in campo un'iniziativa di sostegno concreto.

Da stamattina si potrà infatti sottoscrivere una sorta di pre-abbonamento del valore minimo di € 100,00 in modo da raccogliere una somma di denaro pronta all’uso in caso di emergenza e che sia finalizzata al perfezionamento della domanda di iscrizione o ai futuri impegni economici della società. I contributi saranno poi trasformati in abbonamenti appena la società farà partire la campagna per la stagione 2017/2018.

Inoltre da ieri sera è partita anche la campagna di tesseramento e rinnovo al Comitato per la stagione 2017/2018 e le modalità sono indicate nell’allegato che si trasmette unitamente al presente comunicato.

Per sottoscrivere i pre-abbonamenti o la tessera di OA è possibile rivolgersi al solito Tabacchi di Piazza San Donato tutti i giorni di apertura, presso le sede dei gruppi Organizzati e probabilmente saranno organizzate nei prossimi giorni anche raccolte nel centro cittadino di cui daremo notizia.

Infine un ultimo appello alla nostra Amministrazione Comunale affinché svolga il suo ruolo istituzionale e all’imprenditoria locale che ama i colori amaranto perché supporti l’U.S. AREZZO che ricordiamo ancora una volta è patrimonio della città e dei suoi tifosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto: "Un pre-abbonamento per raccogliere soldi e aiutare la società nei prossimi impegni economici"

ArezzoNotizie è in caricamento