Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Crisi Arezzo, Orgoglio Amaranto si affida all'avvocato Chiericoni: "Analizzerà le carte e ci tutelerà nelle sedi opportune"

Il comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver dato mandato all’avvocato Francesco Chiericoni di "verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi alla società Unione sportiva Arezzo al fine di tutelare in tutte le sedi che riterrà...

francesco-sebastiano-chiericoni

Il comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver dato mandato all'avvocato Francesco Chiericoni di "verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi alla società Unione sportiva Arezzo al fine di tutelare in tutte le sedi che riterrà opportune il socio di minoranza Orgoglio Amaranto e di conseguenza gli interessi sportivi di una città intera".

La scelta di Francesco - spiega la nota - in quanto competente professionista, amico, tifoso, socio del Comitato e voce della nostra "Giostra del Saracino". Nei prossimi giorni dopo un attenta analisi delle carte a nostra disposizione e in considerazione dell'evoluzione degli eventi comunicheremo le azioni che saranno intraprese. Pertanto fino ad allora i membri del Comitato si asterranno da qualsiasi commento o intervista stampa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Arezzo, Orgoglio Amaranto si affida all'avvocato Chiericoni: "Analizzerà le carte e ci tutelerà nelle sedi opportune"

ArezzoNotizie è in caricamento