rotate-mobile
Sport

Crisi Arezzo, Orgoglio Amaranto si affida all'avvocato Chiericoni: "Analizzerà le carte e ci tutelerà nelle sedi opportune"

Il comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver dato mandato all’avvocato Francesco Chiericoni di "verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi alla società Unione sportiva Arezzo al fine di tutelare in tutte le sedi che riterrà...

Il comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver dato mandato all’avvocato Francesco Chiericoni di "verificare e analizzare i fatti occorsi negli ultimi mesi alla società Unione sportiva Arezzo al fine di tutelare in tutte le sedi che riterrà opportune il socio di minoranza Orgoglio Amaranto e di conseguenza gli interessi sportivi di una città intera".

La scelta di Francesco - spiega la nota - in quanto competente professionista, amico, tifoso, socio del Comitato e voce della nostra “Giostra del Saracino”. Nei prossimi giorni dopo un attenta analisi delle carte a nostra disposizione e in considerazione dell’evoluzione degli eventi comunicheremo le azioni che saranno intraprese. Pertanto fino ad allora i membri del Comitato si asterranno da qualsiasi commento o intervista stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Arezzo, Orgoglio Amaranto si affida all'avvocato Chiericoni: "Analizzerà le carte e ci tutelerà nelle sedi opportune"

ArezzoNotizie è in caricamento