rotate-mobile
Sport

Orgoglio Amaranto, lunedì 25 giugno l'assemblea. Cambiamenti statutari in vista

Il comitato “Orgoglio Amaranto” nella sua prospettiva di crescita e nella determinazione di sviluppare progetti che valorizzino e rendano centrale il ruolo dell’azionariato popolare, inteso non esclusivamente come sostegno all’attività calcistica...

Il comitato “Orgoglio Amaranto” nella sua prospettiva di crescita e nella determinazione di sviluppare progetti che valorizzino e rendano centrale il ruolo dell’azionariato popolare, inteso non esclusivamente come sostegno all’attività calcistica della prima squadra, ma come riferimento più ampio ed articolato per la comunità locale, propone alla sua assemblea di variare la propria forma statutaria in “associazione riconosciuta”.

A tal fine è indetta un’assemblea dei propri iscritti e simpatizzanti per lunedì 25 giugno, alle ore 21, presso la sala dell’arbitro club, presso lo stadio “città di Arezzo”.

In quella sede verranno presentate le proposte di modifica ma, soprattutto, ascoltate e dibattute le valutazioni che la base associativa vorrà esprimere circa il ruolo futuro che “Orgoglio Amaranto” potrà intraprendere.

Vista l’importanza e la delicatezza dei temi trattati è auspicabile la più ampia partecipazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto, lunedì 25 giugno l'assemblea. Cambiamenti statutari in vista

ArezzoNotizie è in caricamento