rotate-mobile
Sport

Orgoglio Amaranto ha incontrato il presidente Manzo, i ringraziamenti per Giovannini

l tema dell'incontro è stato quello dell'addio del direttore generale Paolo Giovannini e quindi della riorganizzazione del club

Orgoglio Amaranto, che è socio all'1% della S.S. Arezzo, ha incontrato nella giornata di ieri il presidente Guglielmo Manzo. Il tema affrontato è stato quello dell'addio del direttore generale Paolo Giovannini e quindi della riorganizzazione del club. Così a distanza di qualche ora è arrivata la nota del comitato dei tifosi che racconta di aver ricevuto alcune spiegazioni e di aver chiesto continuità nel progetto Arezzo. Parole di ringraziamento sono state rivolte allo stesso Giovannini che nel comunicato societario di ieri aveva espressamente sottolineato il saluto a OA.

La nota di Orgoglio Amaranto

"Orgoglio Amaranto, nella giornata di ieri, ha avuto un incontro con il presidente Guglielmo Manzo il quale ha informato il comitato, circa la propria volontà di interrompere il rapporto che legava il direttore generale Paolo Giovannini al sodalizio amaranto. Una decisione, ci è stato spiegato, presa di comune accordo e dettata dal venir meno del rapporto fiduciario e da prospettive divergenti tra la proprietà e il manager, che presuppongono percorsi diversi e inconciliabili, nonostante i buoni risultati raggiunti nelle ultime due stagioni. A Paolo Giovannini vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto nel club, per il percorso di crescita tecnica e societaria che ha saputo proporre e anche per le belle parole, che contraccambiamo, con cui ha voluto salutare Orgoglio Amaranto.

Nel corso dell’incontro, il comitato ha chiesto al presidente garanzie, circa l’impegno della proprietà verso il “progetto Arezzo”, ribadendo l’auspicio di voler proseguire nella direzione intrapresa, senza stravolgere un percorso già avviato, verso la crescita progressiva della società e della squadra sempre e comunque basato, principalmente, sulla sostenibilità finanziaria di ogni azione intrapresa e, su queste basi, ricevendo ampie conferme."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto ha incontrato il presidente Manzo, i ringraziamenti per Giovannini

ArezzoNotizie è in caricamento