rotate-mobile
Sport

Orgoglio Amaranto sceglie i propri rappresentanti: undici gli eletti

"In un clima di grande partecipazione ed entusiasmo si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali di Orgoglio Amaranto, un atto democratico in linea con i principi dell’azionariato popolare tesi a coinvolgere i tifosi nella...

"In un clima di grande partecipazione ed entusiasmo si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali di Orgoglio Amaranto, un atto democratico in linea con i principi dell’azionariato popolare tesi a coinvolgere i tifosi nella gestione e nel controllo del loro club calcistico". Attacca così una nota del comitato che ieri sera ha vissuto il momento delle votazioni.

"Proprio nello spirito di avvicinare e rendere attivi un numero sempre maggiore di iscritti, come ultimo atto della sua gestione, il precedente consiglio direttivo aveva indicato in undici, limite massimo concesso dallo statuto, il numero degli eleggibili. Dopo lo spoglio dei voti, svolto immediatamente dopo la chiusura delle urne, sono risultati eletti:

Marco Amatucci

Duccio Borselli

Elia Cencini

Enrica Cherici

Francesco Sebastiano Chiericoni

Roberto Cucciniello

Daniele Farsetti

Stefano Farsetti

Federico Frappi

Andrea Pernici

Paolo Zoeddu

Nella prossima settimana si riunirà il primo consiglio direttivo che ridistribuirà le cariche sociali ed eleggerà il nuovo presidente. Inoltre, visti gli importanti obiettivi, anche in campo sociale con il progetto WeAr, saranno create commissioni di lavoro specifiche aperte a tutti i soci.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Amaranto sceglie i propri rappresentanti: undici gli eletti

ArezzoNotizie è in caricamento