rotate-mobile
Sport

Orange, il lavoro continua a ritmo serrato. In campo il 5 settembre per la coppa

Continua a ritmo serrato la preparazione pre campionato dell'Orange Don Bosco, che dallo scorso 19 agosto sta lavorando agli ordini di mister Botti in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. Sotto il sole cocente di questi giorni, gli...

Continua a ritmo serrato la preparazione pre campionato dell'Orange Don Bosco, che dallo scorso 19 agosto sta lavorando agli ordini di mister Botti in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria.

Sotto il sole cocente di questi giorni, gli Orange si stanno sottoponendo a duri carichi di lavoro che diventeranno man mano più leggeri quando si avvicinerà l'inizio della stagione.

"Questa è la fase più noiosa per chi si allena ma è anche la più importante - ha spiegato il tecnico Paolo Botti - Finora abbiamo lavorato bene e sono soddisfatto di come i ragazzi hanno affrontato questa fase."

Nello scorso week end doppia amichevole: sabato contro il Fratticciola, gara finita 1 a 1, e domenica contro il Poppi, team di categoria superiore che si è imposto per 1 a 0.

"Abbiamo disputato 2 buone gare - ha proseguito mister Botti - considerando le attenuanti dovute ai carichi di lavoro e al gran caldo di questi giorni. Ho visto all'opera diversi Juniores classe '2000 che hanno dimostrato il loro valore. Siamo sulla strada giusta."

Intanto la società rende noto che la gara di Coppa contro il Chianciano, prevista per domenica 3 settembre, è stata rinviata al giorno 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orange, il lavoro continua a ritmo serrato. In campo il 5 settembre per la coppa

ArezzoNotizie è in caricamento