rotate-mobile
Sport

Olmoponte, bella vittoria degli Allievi Regionali

Fra le tante partite giocate dalle squadre dell’Olmoponte  in questo fine settimana spicca il risultato degli allievi regionali che hanno battuto nettamente la Tuscar nel derby casalingo.  Il 4-0, confezionato dai ragazzi di mister Magnanensi, è...

Fra le tante partite giocate dalle squadre dell’Olmoponte in questo fine settimana spicca il risultato degli allievi regionali che hanno battuto nettamente la Tuscar nel derby casalingo. Il 4-0, confezionato dai ragazzi di mister Magnanensi, è frutto della doppietta di Romano e delle reti di Fucci e Duri, dà continuità alla vittoria della domenica precedente è permette di guadagnare un’eccellente posizione in classifica. Il risultato non è stato mai in bilico ad eccezione di un momento sull’uno a zero, quando l’arbitro ha concesso un generoso rigore agli avversari, rigore splendidamente parato da Marchi, il secondo in questo campionato, poi l’Olmoponte ha dilagato segnando altre tre reti e sbagliandone altre , compreso un rigore.

Altra importante vittoria da segnalare è stata quella casalinga degli Juniores contro la Castelnuovese. Finalmente dopo sette sconfitte consecutive è arrivata la prima vittoria per la squadra di mister Pasqui, che così conquista i primi tre punti in classifica. La squadra, per le potenzialità che ha, non era mai riuscita finora a raccogliere per quanto seminato e meritato. Il 3-1 di sabato, è arrivato al termine di una brillantissima prestazione, con la rete di Ostili e la doppietta di Pavel, ora si tratta di continuare su questa strada per cercare di raggiungere una classifica più consona al valore del gruppo.

Sconfitta seccamente la prima squadra, 3-0 nella trasferta di Levane, un’altra sconfitta, questa volta casalinga, è arrivata per i giovanissimi regionali, 0-1, contro la capolista Bibbiena. La partita giocata in un campo allentato per le forti piogge è stata molto intensa fra due squadre forti ed organizzate, ricche di personalità e guidate da due dei migliori tecnici di questa categoria, Gnassi e Sereni. La partita sembrava destinata ad un pareggio, solo un episodio poteva indirizzarla a favore dell’una o dell’altra squadra e l’episodio ha favorito i Casentinesi, nulla da dire e da recriminare, la squadra di mister Sereni ha fatto ampiamente il proprio dovere.

Pareggiano gli allievi provinciali B nella difficile trasferta di San Giovanni che vedeva di fronte la capolista Olmoponte contro la Sangiovannese seconda in classifica. Il risultato finale, 1-1, rete di Borgogni, lascia un po’ d’amaro in bocca alla squadra di mister Lorenzo Rossi, raggiunta dopo aver sbagliato qualche occasione di troppo ed aver colpito una traversa.

Perdono contro la capolista Atletico Leona Levane i giovanissimi provinciali A. Non gioca la squadra A dei giovanissimi B nella trasferta di Pieve al Toppo a causa dell’impraticabilità del campo. Continua il buon momento per l’altra squadra impegnata in questo campionato, il gruppo di mister Vaglini con il pareggio esterno, 1-1 rete di Bulletti, contro l’Arezzo F.A è arrivata al quarto risultato utile consecutivo.

Negli esordienti A 2004 perde nella trasferta di Laterina la squadra impegnata nel girone B, 1-0, 0-0,1-0 questi i risultati nei tre tempi, mentre ha riposato la squadra che gioca nel girone C.

Esordienti 2005 questo il risultato finale dei tre tempi nella trasferta di Quarata contro l’Indomita: 0-0, 0-0, 1-0 , non si è giocata per impraticabilità del campo la partita casalinga dell’altra squadra olmopontina contro l’Arnolaterina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olmoponte, bella vittoria degli Allievi Regionali

ArezzoNotizie è in caricamento