
MauroFerretti_Arezzo_pres
Olmoponte, antistadio e nuovi soci. Il 30 novembre dell'Arezzo
30 novembre 2016. Una data cerchiata in rosso ormai da alcune settimane in casa Arezzo. Scadrà domani la possibilità da parte di eventuali acquirenti interessati a rilevare le quote sociali dell'Arezzo di poter passare dalle dichiarazioni ai fatti...
30 novembre 2016. Una data cerchiata in rosso ormai da alcune settimane in casa Arezzo. Scadrà domani la possibilità da parte di eventuali acquirenti interessati a rilevare le quote sociali dell'Arezzo di poter passare dalle dichiarazioni ai fatti.
"Entreranno nuovi soci, miei carissimi amici e imprenditori - aveva detto Ferretti lo scorso agosto in piazza Sant'Agostino - per andare dove? Non lo dico per scaramanzia".
Tra poche ore scadrà il termine ultimo. Sul tavolo però non ci sarebbe solo l'offerta della cordata modenese, presente con alcuni suoi rappresentanti alla serata in piazza dello scorso agosto per la presentazione delle formazioni amaranto. Imprenditori romani operanti nel settore immobiliare e delle costruzioni si sarebbero interessati all'Arezzo. Ad ogni modo si tratterebbe di quote di minoranza con Ferretti che resterebbe quindi titolare del 51% e presidente.
Gli incontri con Olmoponte e i legali della famiglia Funghini. Domani la dirigenza amaranto incontrerà quella dell'Olmoponte per mettere nero su bianco l'accordo per l'utilizzo di uno dei due campi di via Andrea Del Verrocchio alle porte di Arezzo. Un accordo che permetterebbe all'Arezzo di potersi allenare in città fermo restando l'utilizzo del comunale di Badia al Pino e del sintetico del Buonconte. Nei prossimi giorni inoltre la società incontrerà i legali della famiglia Funghini. Un incontro promosso dall'amministrazione comunale per cercare di riaprire una trattativa quanto mai difficile e delicata per i campi Lebole e Zampolin.
Tutto ciò alla vigilia del tour de force che vedrà la prima squadra affrontare domenica in casa la Lupa Roma, mercoledì alle 20,30 il Prato in trasferta e la Viterbese al "Città di Arezzo" domenica 11 dicembre.
Twitter @MatteoMarzotti