rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuova vita a Le Caselle, per l'Arezzo un campo tecnologico

I lavori sull'impianto sportivo de Le Caselle sono iniziati da una settimana. L'obiettivo per i quale sono scesi in campo anche i tifosi e i soci di Orgoglio Amaranto è quello di permettere all'Arezzo di allenarsi in via Darwin per la fine del...

I lavori sull'impianto sportivo de Le Caselle sono iniziati da una settimana. L'obiettivo per i quale sono scesi in campo anche i tifosi e i soci di Orgoglio Amaranto è quello di permettere all'Arezzo di allenarsi in via Darwin per la fine del mese di agosto, inizio settembre.

Al centro delle attenzione degli operai e dei tecnici non ci sono solo gli spogliatoi e gli uffici ma anche e soprattutto il terreno di gioco in erba naturale.

Un intervento necessario non solo perché da circa un anno nessuno si è preso cura del terreno di gioco. Basti pensare che dalla linea del fallo laterale a centrocampo il terreno di alza di ben 60/70 cm. Praticamente come correre in salita. Ecco quindi un primo intervento per ridurre il dislivello grazie all'intervento dell'azienda aretina Green Grass che dalla scorsa estate si prende cura del Comunale.

Nei prossimi 4 giorni i tecnici di Green Grass ridurranno questo dislivello e successivamente provvederanno alla semina. "Sarà un campo tecnologico" spiega Maurizio Serboli, titolare dell'azienda aretina. "Utilizzeremo uno speciale tipo di erba, un misto tra gramigna e prato invernale. La stessa tecnica che utilizziamo all'Olimpico".

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Nuova vita a Le Caselle, per l'Arezzo un campo tecnologico

ArezzoNotizie è in caricamento