rotate-mobile
Sport

Nuova sede per il gruppo Arezzo Ovunque. Il 20 gennaio l'inaugurazione

Il gruppo Arezzo Ovunque, che due anni fa ha festeggiato il ventennale della nascita, cambia sede. Ecco il comunicato diffuso per pubblicizzare l'evento e invitare tutti i tifosi all'inaugurazione. "Tutta la componente del gruppo organizzato...

Il gruppo Arezzo Ovunque, che due anni fa ha festeggiato il ventennale della nascita, cambia sede. Ecco il comunicato diffuso per pubblicizzare l'evento e invitare tutti i tifosi all'inaugurazione.

"Tutta la componente del gruppo organizzato Arezzo Ovunque è felice di comunicare che venerdì 20 gennaio verrà inaugurata la nuova sede in via Ombrone 34.

Inevitabilmente è arrivato il momento di crescere e tutto ciò è stato possibile grazie all’aiuto di tutti i membri del gruppo. La passione e la dedizione per questi colori ci hanno permesso di continuare a testa alta e con grande onore siamo riusciti a creare un punto di ritrovo e aggregazione.

Invitiamo all’inaugurazione tutti i membri della Curva Sud Lauro Minghelli e tutti i tifosi amaranto. Il costo dell’entrata è fissato a 5 euro, ci sarà un ricco buffet per tutti.

Ci vediamo il 20 gennaio dalle ore 19 in poi, con l’orgoglio e la fierezza di chi l’Arezzo l’ha nel cuore!

Per info e prenotazioni contattare Matteo: 3392325498".

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per il gruppo Arezzo Ovunque. Il 20 gennaio l'inaugurazione

ArezzoNotizie è in caricamento