rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Arezzo subito in campo. Novità in vista per la sfida interna con l'Albissola

La prima squadra è tornata nella tarda serata di ieri da Alessandria e questa mattina è scesa subito in campo. L'Arezzo non perde tempo in vista dell'incontro interno con l'Albissola. Il calcio d'inizio domenica è in programma alle 16:30. Dal...

La prima squadra è tornata nella tarda serata di ieri da Alessandria e questa mattina è scesa subito in campo. L'Arezzo non perde tempo in vista dell'incontro interno con l'Albissola. Il calcio d'inizio domenica è in programma alle 16:30.

Dal Canto sul campo de Le Caselle ha diviso il gruppo in due parti. Da un lato l'undici titolare contro la Juventus under23 per una lavoro di scarico. Dall'altra parte esercitazioni tecniche e tattiche. Una serie di partitella a tema su campo ridotto tra i giocatori non impiegati e quelli entrati a partita in corsa.

Domani allenamento di rifinitura sempre a Le Caselle, ma questa volta a porte chiuse. Dal Canto prepara alcune novità per la formazione che affronterà l'Albissola dall'inizio. Novità che interesseranno più gli interpreti che il modulo. E' facile prevedere alcuni avvicendamenti come ad esempi l'impiego di Belloni e (forse) quello di Bruschi dall'inizio.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo subito in campo. Novità in vista per la sfida interna con l'Albissola

ArezzoNotizie è in caricamento