rotate-mobile
Sport

Notte amaranto allo store dello stadio. Merchandising in vendita a metà prezzo

Il merchandising della passata stagione in vendita a metà prezzo. Domani, giovedì 12 luglio, per i tifosi dell'Arezzo c'è la possibilità di acquistare con il cinquanta per cento di sconto i prodotti dell'annata 2017/18. L'Amaranto Store...

Il merchandising della passata stagione in vendita a metà prezzo. Domani, giovedì 12 luglio, per i tifosi dell'Arezzo c'è la possibilità di acquistare con il cinquanta per cento di sconto i prodotti dell'annata 2017/18. L'Amaranto Store all'esterno dello stadio resterà aperto dalle ore 21 fino a mezzanotte. Durante la serata sarà allestito un piccolo rinfresco gentilmente offerto da pasticceria Le Mura e dal ristorante Gate 21. All'evento parteciperà anche il vice presidente Massimo Anselmi.

Lo sconto riguarderà tutti i capi d'abbigliamento: dai completi ufficiali di gioco firmati Macron al kit d'allenamento, fino alle divise da passeggio, alle borse, ai cappellini, agli asciugamani. Ma ci saranno anche tute, t-shirt, polo, sciarpe, bandiere, penne, portachiavi, braccialetti.

Sopra c'è il vecchio logo dell'Unione Sportiva Arezzo, ormai superato dal nuovo marchio scelto dalla neonata Società Sportiva. Ma proprio per questo gli oggetti possono essere considerati una sorta di cimeli da collezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte amaranto allo store dello stadio. Merchandising in vendita a metà prezzo

ArezzoNotizie è in caricamento