rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Non si molla...daje!". Moscardelli suona la carica

Mai gol banali. Potrebbe essere definito Davide Moscardelli uno che riporta in partita l'Arezzo a Prato con una rovesciata, che segna da distanze siderali (chiedere a Mazzoni del Livorno) e si inventa un gol che abbatte letteralmente la difesa del...

Mai gol banali. Potrebbe essere definito Davide Moscardelli uno che riporta in partita l'Arezzo a Prato con una rovesciata, che segna da distanze siderali (chiedere a Mazzoni del Livorno) e si inventa un gol che abbatte letteralmente la difesa del Pontedera.

Il day after la vittoria con il Pontedera il capitano suona la carica sul proprio profilo Facebook pubblicando il video di Amaranto Magazine. Trenta secondi per riassaporare la magia di Moscardelli che oltre alla difesa del Pontedera distrugge anche il sortilegio che vedeva l'Arezzo a secco di vittorie in casa dal 27 marzo scorso.

Una rete che ha fatto sussultare sul divano anche Mauro Ferretti. Il presidente rimasto a Roma non ha lesinato complimenti a Davide Moscardelli ringraziandolo pubblicamente per aver dato un risvolto positivo alla propria giornata.

I complimenti di Ferretti a Moscardelli

E adesso avanti con il derby dell'Ardenza. Una sfida dove l'Arezzo arriverà pure con qualche energia in meno, ma con un entusiasmo al pari della capolista e soprattutto con un Moscardelli così.

Articoli correlati:

Arezzo-Pontedera 2-1, le pagelle. Magico Mosca Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non si molla...daje!". Moscardelli suona la carica

ArezzoNotizie è in caricamento