rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Nocentini, debutto fissato per metà febbraio. "Sarò alla Vuelta Algarve"

Il sole e il mare di Tenerife fanno da cornice agli allenamenti di Rinaldo Nocentini che ha scelto l'isola spagnola per migliorare la preparazione in vista del debutto con lo Sporting-Tavira. Dopo la presentazione allo stadio "José Alvalade"...

Il sole e il mare di Tenerife fanno da cornice agli allenamenti di Rinaldo Nocentini che ha scelto l'isola spagnola per migliorare la preparazione in vista del debutto con lo Sporting-Tavira.

Dopo la presentazione allo stadio "José Alvalade" Nocentini è rientrato in Italia per poi volare nuovamente all'estero. Certo, nell'intervallo di tempo tra la fine del rapporto con l'Ag2r e l'accordo con la nuova società, il 38enne si è allenato da solo con continuità ma adesso in vista del debutto ufficiale serve una gamba migliore.

Appuntamento il 17 febbraio. Sarà la Volta ao Algarve la prima corsa della stagione di Rinaldo Nocentini con i nuovi colori dello Sporting-Tavira. Si trappa di una corsa a tappe che si disputerà dal 17 al 21 febbraio nel sud del Portogallo e che quest'anno giunge alla 42esima edizione. Nell'albo d'oro figurano tra l'altro anche alcuni italiani vincitori della classifica generale come Andrea Ferrigato (2001) e Alessandro Petacchi (2007).

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocentini, debutto fissato per metà febbraio. "Sarò alla Vuelta Algarve"

ArezzoNotizie è in caricamento