rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Museo Amaranto, domenica l'inaugurazione e i primi tour

Questa mattina all’interno della sala stampa dello stadio Comunale “Città di Arezzo” l’associazione Museo Amaranto, nella persona del suo presidente Stefano Turchi, ha presentato l’apertura speciale dei locali del Museo. Domenica 20 maggio alle...

Questa mattina all’interno della sala stampa dello stadio Comunale “Città di Arezzo” l’associazione Museo Amaranto, nella persona del suo presidente Stefano Turchi, ha presentato l’apertura speciale dei locali del Museo. Domenica 20 maggio alle ore 11:00 ci sarà l’inaugurazione provvisoria del Museo Amaranto nel nome di Mario “Pinella” Rossi, ex giocatore e allenatore amaranto, nato il 20 maggio del 1935 e morto 20 anni fa all’età di 63 anni.

Dopo l’inaugurazione della mattina, il museo rimarrà aperto nell’arco di tutto il pomeriggio in contemporanea con il quadrangolare “L’Arezzo non Muore” organizzato da Orgoglio Amaranto. Sarà l’occasione per tutti gli appassionati del Cavallino di respirare un po’ di storia dell’Arezzo calcio e rendersi conto del lavoro che ci sarà da fare per rendere i locali un vero e proprio museo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Museo Amaranto, domenica l'inaugurazione e i primi tour

ArezzoNotizie è in caricamento