rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Muscat in nazionale, Luciani e Ferrario out. Emergenza difesa con il Pontedera

Muscat è partito questa mattina per Malta per rispondere alla convocazione del proprio ct. Un problema in più per l'Arezzo. Massimo Pavanel dovrà rivedere i propri programmi perché contro il Pontedera la difesa è in piena emergenza. Ferrario...

Muscat è partito questa mattina per Malta per rispondere alla convocazione del proprio ct. Un problema in più per l'Arezzo. Massimo Pavanel dovrà rivedere i propri programmi perché contro il Pontedera la difesa è in piena emergenza.

Ferrario dovrà scontare l'ultimo turno di squalifica, Luciani in attesa delle decisioni del Giudice sportivo salterà almeno la sfida con i granata. L'Arezzo si affiderà anche contro il Pontedera all'esperienza di Rinaldi e a Varga.

Resta da capire se Pavanel confermerà il 3-5-2. In tal caso il passaggio di Sabatino nel pacchetto arretrato non è una semplice ipotesi altrimenti toccherà a a Franchetti o Ravanelli andare nel terzetto arretrato. Talarico infatti andrà sull'out di destra al posto di Luciani.

In alternativa vista l'indisponibilità di Muscat e Ferrario potrebbe esserci spazio ad un4-4-2 con Talarico, Rinaldi, Varga e Sabatino. Una mediana con Corradi, Foglia, De Feudis e D'Ursi. Pochi dubbi in attacco con Moscardelli e l'autore del gol partita di Vercelli Antonio Di Nardo verso la conferma.

Questo pomeriggio alle 16 allenamento a La Nave. Domattina rifinitura a porte chiuse all'interno del "Città di Arezzo" a partire dalle 10,30.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muscat in nazionale, Luciani e Ferrario out. Emergenza difesa con il Pontedera

ArezzoNotizie è in caricamento