Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

Moto, Pilia ottiene la terza vittoria consecutiva e prende il largo

Si è  svolta  questo week end, ad Adria presso l’Adria International Raceway, la terza prova del campionato Italiano Old Open Cup , riservato a modelli di moto fabbricati fino al 2006. Il pilota di Cortona Pilia Diego in sella alla sua Suzuki...

DiegoPilia

Si è svolta questo week end, ad Adria presso l'Adria International Raceway, la terza prova del campionato Italiano Old Open Cup , riservato a modelli di moto fabbricati fino al 2006.

Il pilota di Cortona Pilia Diego in sella alla sua Suzuki GSX1000R , portabandiera del Motoclub Bulldog stella Azzurra di Ponte alla Chiassa, nonostante il fine settimana all'insegna del caldo torrido e umidità ai limiti della sopportazione, ha messo a segno la terza vittoria consecutiva, prendendo il largo nella classifica generale.

Dopo la vittoria sul circuito di Varano in Aprile, quella di Vallelunga in maggio e quest'ultima di Adria, il pilota della Polizia Stradale di Arezzo comanda la classifica a punteggio pieno e si avvia verso la gara del 3 Settembre ad Imola con i favori del pronostico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto, Pilia ottiene la terza vittoria consecutiva e prende il largo

ArezzoNotizie è in caricamento