rotate-mobile
Sport

Moscardelli, sogno che diventa realtà: contratto firmato. In ritiro con l'Arezzo domenica prossima

Davide Moscardelli in amaranto. Il bomber indiscussa icona social, con tanto d barba hipster, pose cult e chili di generosità in campo, è stato acquistato dall'Arezzo. Moscardelli sembrava destinato allo Juve Stabia, invece le trattative lo hanno...

Davide Moscardelli in amaranto. Il bomber indiscussa icona social, con tanto d barba hipster, pose cult e chili di generosità in campo, è stato acquistato dall'Arezzo.

Moscardelli sembrava destinato allo Juve Stabia, invece le trattative lo hanno riportato in terra aretina, dove era già stato oltre 10 anni fa.

"Nella trattativa è intervenuto personalmente anche il Presidente Mauro Ferretti - si legge in una nota dell'Arezzo- , che ha mandato al calciatore un messaggio nel quale lo invitava caldamente ad accettare la proposta di una piazza ambiziosa come quella di Arezzo".

“Sono carico e ho una gran voglia di affrontare questa nuova avventura e di conoscere i miei nuovi compagni ed i tifosi amaranto”: queste le prime parole di Moscardelli dopo aver sottoscritto il contratto.

L'attaccante si aggregherà alla squadra domenica 17 luglio ad Arezzo, il giorno prima della partenza per il ritiro in Casentino.

Chi è Moscardelli

Classe 1980, svincolato, ha toccato la A con Chievo e Bologna. In provincia di Arezzo è già stato, stagione 2002/2003, C2, a San Giovanni Valdarno. Con la Sangiovannese collezionò 32 presenze e ben 15 gol. Poi Triestina, Rimini, Cesena, Piacenza in cadetteria e grappoli di gol. Quindi l’approdo in A.

Nelle ultime due stagioni è stato in Lega Pro con il Lecce: 62 presenze condite da 25 gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscardelli, sogno che diventa realtà: contratto firmato. In ritiro con l'Arezzo domenica prossima

ArezzoNotizie è in caricamento