rotate-mobile
Sport

Moscardelli saluta: dopo due anni il bomber lascia la maglia amaranto

Davide Moscardelli non rinnova il contratto con l'Arezzo. L'annuncio arriva dal profilo Instagram nel quale l'ormai ex capitano ha postato alcune foto con un messaggio ai tifosi. Come sapete sono di poche parole ma stavolta un 'Ciao...

Davide Moscardelli non rinnova il contratto con l'Arezzo. L'annuncio arriva dal profilo Instagram nel quale l'ormai ex capitano ha postato alcune foto con un messaggio ai tifosi.



Un semplice "Ciao ragazzi" non basta scrive Moscardelli che spiega come adesso sia giunto il momento di pensare "un po' a me e alla mia famiglia. Vi abbraccio tutti di cuore, e vi auguro il meglio in tutti i campi... ALÒ".

Moscardelli era arrivato in amaranto nell'estate del 2016. Lascia dopo 62 presenze e 28 gol, ma soprattutto dopo una stagione impossibile e incredibile al tempo stesso. Un campionato in cui a gennaio nella sessione di mercato, con l'Arezzo a un passo dal fallimento, aveva detto no all'offerta del Pisa.

Pisa che nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti, forte anche della stima del diesse nerazzurro Gemmi per Moscardelli. L'Arezzo aveva provato a trattenere il suo bomber. Offerta annuale con cifra però più bassa rispetto al recente passato. D'altronde il Cavallino non può venir meno al budget fissato.

Adesso per Moscardelli inizia una nuova avventura. Per l'Arezzo invece la rivoluzione va avanti e dopo l'addio di Sabatino e quello di Muscat, arriva anche quello di Moscardelli.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscardelli saluta: dopo due anni il bomber lascia la maglia amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento