rotate-mobile
Sport

Moscardelli, il rosso costa due turni

Due giornate di squalifica a Moscardelli ''per aver colpito un avversario con un pugno sulla gamba''. Questo il responso del giudice sportivo che ha anticipato di ventiquattr'ore le decisioni riguardo l'ultimo turno di campionato. Il capitano...

Due giornate di squalifica a Moscardelli ''per aver colpito un avversario con un pugno sulla gamba''. Questo il responso del giudice sportivo che ha anticipato di ventiquattr'ore le decisioni riguardo l'ultimo turno di campionato. Il capitano dell'Arezzo dovrà quindi saltare le trasferte di Olbia (18 dicembre) e Como (23 dicembre) e potrà tornare a disposizione di Sottili per l'ultima gara dell'anno con la Carrarese (30 dicembre).

Tutto sommato è andata bene al bomber dell'Arezzo, per il quale si temevano tre turni di stop. E' la seconda volta che Moscardelli incappa nelle sanzioni del giudice: dopo il rosso di Livorno, le giornate di sospensione erano state tre, poi ridotte a due dopo il ricorso della società.

Una giornata di squalifica è stata invece inflitta al difensore Solini, arrivato ieri sera alla quinta ammonizione stagionale.

Da segnalare la multa di 1.500 euro alla Viterbese ''perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze''.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscardelli, il rosso costa due turni

ArezzoNotizie è in caricamento