rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Moscardelli-Arezzo, primo incontro per il rinnovo. Nei prossimi giorni la risposta del giocatore

All'ora di pranzo il direttore sportivo Emiliano Testini ha incontrato Davide Moscardelli. Un summit che era in programma da tempo nel giorno in cui il capitano sarà ospite del Passioni Festival. Moscardelli è rientrato da pochi giorni a casa...

All'ora di pranzo il direttore sportivo Emiliano Testini ha incontrato Davide Moscardelli. Un summit che era in programma da tempo nel giorno in cui il capitano sarà ospite del Passioni Festival.

Moscardelli è rientrato da pochi giorni a casa dopo una vacanza con la famiglia. Prima della partenza c'era stato un colloquio con la dirigenza per fissare l'incontro che si è svolto oggi attorno all'ora di pranzo.

Riguardo al summit è stata diramata una nota dall'ufficio stampa dell'Arezzo in cui si parla di una decisione che verrà presa nei prossimi giorni. Moscardelli subito dopo aver raggiunto la salvezza sul campo di Carrara aveva manifestato l'intenzione di restare in amaranto. Stesso pensiero è quello della società che però deve fare i conti con un budget ben definito. "Sono state valutate tutte le possibilità affinché il calciatore possa continuare il suo rapporto con la SS Arezzo" prosegue il comunicato. Segno che l'Arezzo ha fatto la sua offerta per provare a trattenere il suo giocatore più rappresentativo.

Probabile che al capitano sia stato proposto un contratto a cifre più basse rispetto allo scorso anno. Un'ipotesi che potrebbe fare seguito all'ok di Aniello Cutolo di spalmare in due anni l'ultimo anno di contratto con l'Arezzo. Non resta quindi che attendere.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscardelli-Arezzo, primo incontro per il rinnovo. Nei prossimi giorni la risposta del giocatore

ArezzoNotizie è in caricamento