rotate-mobile
Sport

Moscardelli al Pisa. Contratto firmato, accordo di un anno più opzione

Contratto di un anno con opzione per il rinnovo. Davide Moscardelli ha firmato con il Pisa, dando conferma alle indiscrezioni di mercato che circolavano da alcuni giorni. L'accordo è stato siglato ieri sera, mentre per la giornata di oggi è atteso...

Contratto di un anno con opzione per il rinnovo. Davide Moscardelli ha firmato con il Pisa, dando conferma alle indiscrezioni di mercato che circolavano da alcuni giorni. L'accordo è stato siglato ieri sera, mentre per la giornata di oggi è atteso il comunicato ufficiale della società nerazzurra.

Moscardelli, che nello scorso campionato ha segnato tre volte contro il Pisa, ritroverà il direttore sportivo Roberto Gemmi, che lo aveva portato ad Arezzo due estati fa e che lo ha rivoluto oggi, nonostante il Mosca abbia compiuto 38 anni a febbraio.

Proprio al Pisa, il bomber ha segnato il suo ultimo gol in amaranto. Era il 28 aprile e la partita finì 1-0 con la curva Minghelli in festa. Nel prossimo torneo l'attaccante con la barba tornerà al Comunale da avversario, in un derby che si preannuncia carico di emozioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moscardelli al Pisa. Contratto firmato, accordo di un anno più opzione

ArezzoNotizie è in caricamento