rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Montagnano, buona la prima. Brilli: "Campionato tosto, occhio alle senesi"

Vittoria per 2-0 in trasferta sul difficile campo del Guazzino. Il Montagnano parte con il piede giusto e lo fa aggiudicandosi il primo match del triangolare di Coppa. Prima sensazioni positive per Vittorio Brilli, da quest'anno sulla panchina...

Vittoria per 2-0 in trasferta sul difficile campo del Guazzino. Il Montagnano parte con il piede giusto e lo fa aggiudicandosi il primo match del triangolare di Coppa.

Prima sensazioni positive per Vittorio Brilli, da quest'anno sulla panchina dei torelli. Il mister però predica prudenza.

"Pensiamo una cosa alla volta - sottolinea Brilli -adesso prepariamo bene l'esordio in campionato che tra l'altro ci porterà nuovamente a Guazzino e poi il mercoledì seguente saremo impegnati in Coppa contro la Fratticciola. C'è tantissimo da lavorare e da soffrire perché sarà un campionato molto duro. A mio avviso tutte le squadre si sono rinforzate e credo che Pienza, Tressa e Serre possano recitare la parte del leone. Noi dobbiamo lavorare e a fine stagione faremo i conti".

Twitter @NicolaBrandini

Video popolari

Montagnano, buona la prima. Brilli: "Campionato tosto, occhio alle senesi"

ArezzoNotizie è in caricamento