rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

“Miniolimpiadi alla Nuova Banca Etruria del Gruppo UBI Banca”. L’evento per bambini e figli dei dipendenti

Nuova Banca Etruria ha rinnovato oggi pomeriggio, alla presenza del nuovo Amministratore Delegato Silvano Manella, della Vice Presidente della Provincia di Arezzo Eleonora Ducci, dell’Assessore alle Politiche Sociali e allo Sport del Comune di...

Nuova Banca Etruria ha rinnovato oggi pomeriggio, alla presenza del nuovo Amministratore Delegato Silvano Manella, della Vice Presidente della Provincia di Arezzo Eleonora Ducci, dell’Assessore alle Politiche Sociali e allo Sport del Comune di Arezzo Lucia Tanti e del Delegato Provinciale del Coni Giorgio Cerbai, l’appuntamento con le “Miniolimpiadi in Famiglia".

Lo speciale evento ha unito, per la prima volta sotto il marchio di UBI Banca, la Giornata della Famiglia, il pomeriggio a porte aperte dedicato ai figli dei dipendenti, alla Giornata per lo Sport, la riunione di tutte le realtà sportive che l’Istituto ha voluto continuare a sostenere anche per questa stagione.

Tutte le sedi, le filiali e il Centro Direzionale hanno aperto le porte a circa 1.000 bambini nell'ambito dell’iniziativa nazionale “Bimbi in Ufficio” promossa da Il Corriere della Sera.

Inoltre, presso il Centro Direzionale di Via Calamandrei trasformato per l’occasione in un “centro sportivo”, i bambini hanno potuto cimentarsi e sfidarsi nelle più disparate discipline, grazie all’allestimento con porte, pedane, tappeti e tunnel gonfiabili realizzato dalle circa 30 società sportive sostenute nel 2017 dall’Istituto di credito: Volley Arezzo, Vasari Rugby, Comitato Organizzatore Circuito Vallate Aretine, Unione Ciclistica Aretina, Alga Etruscatletica, Unione Polisportiva Policiano, Ginnastica Petrarca, Arezzo Tennis Academy, Circolo Schermistico Aretino, sezione aretina della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, Fides Montevarchi, Scuola Basket Arezzo, Comitato provinciale di Arezzo della Federazione Italiana Pallacanestro, Petrarca Pallamano, G.S. Chimera Lotta Greco Romana, Basket Terranuova, Fabio Guidelli Triathlon, Baseball Club Arezzo, Scuderia Etruria per il Rally del Casentino, A.S.D. Casentino Golf Club Arezzo, A.C.F. Arezzo, G.S. Olmoponte Arezzo, A.S.D. Sangiovannese Calcio, A.S.D. Bocce, A.S.D. Tennistavolo Arezzo, A.S.D. Steels Bike, Lenza Aretina, Circolo Tennis Giotto.

Intervenendo per la prima volta ad un evento della banca, l’Amministratore Delegato Silvano Manella ha evidenziato come “il Gruppo UBI Banca da sempre propone azioni e soluzioni innovative per garantire a tutti gli stakeholder il massimo del sostegno, sia in termini economici e finanziari, che di comune ricerca di nuove opportunità di crescita e nuovi sbocchi di business. Per noi essere vicini ai territori e alle migliaia di persone che li rendono ogni giorno vivi e produttivi è ciò che dà coerenza e concretezza al nostro claim “Fare banca per bene”. Per questo crediamo fortemente nei valori di territorialità e sviluppo che si fondano sull’insostituibile “rapporto fiduciario” con le persone, ed in particolare con i giovani, che coltivano progetti di vita e passioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Miniolimpiadi alla Nuova Banca Etruria del Gruppo UBI Banca”. L’evento per bambini e figli dei dipendenti

ArezzoNotizie è in caricamento