rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milesi torna in gruppo, Grossi no. Arezzo con il 4-2-3-1 a Lucca

Luca Milesi è tornato in gruppo. E' questa la principale novità emersa nell'allenamento del giovedì a La Nave. Il centrale amaranto aveva subito un infortunio alla spalla che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Tuttocuoio...

Luca Milesi è tornato in gruppo. E' questa la principale novità emersa nell'allenamento del giovedì a La Nave.

Il centrale amaranto aveva subito un infortunio alla spalla che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Tuttocuoio. Approfittando dei due giorni liberi concessi da Sottili alla squadra Milesi è stato visitato dai medici dell'Atalanta, società proprietaria del cartellino, che a quanto pare hanno scongiurato un lungo stop visto che il giocatore ha preso parte all'intera seduta.

Niente da fare invece per Paolo Grossi. Il trequartista è ancora assente e il problema muscolare di cui soffre a questo punto lo costringerà molto probabilmente a saltare anche la trasferta in casa della Lucchese.

Il 4-2-3-1 è più di un'ipotesi. Arezzo e Lucchese potrebbero affrontarsi a specchio. In casa amaranto resta da capire se Sottili confermerà dall'inizio Muscat in coppia con Sirri, De Feudis insieme a Foglia in mediana e se a Polidori verrà data l'opportunità di giocare nuovamente dall'inizio. Con lo stop di Grossi è praticamente scontato l'utilizzo di Erpen dall'inizio.

Posticipo con il Livorno. La Lega Pro ha comunicato che la partita tra Livorno e Arezzo verrà giocata lunedì 24 ottobre alle 20,45.

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Milesi torna in gruppo, Grossi no. Arezzo con il 4-2-3-1 a Lucca

ArezzoNotizie è in caricamento