Milesi torna in gruppo, Grossi no. Arezzo con il 4-2-3-1 a Lucca

Luca Milesi è tornato in gruppo. E' questa la principale novità emersa nell'allenamento del giovedì a La Nave. Il centrale amaranto aveva subito un infortunio alla spalla che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Tuttocuoio...

 

Luca Milesi è tornato in gruppo. E' questa la principale novità emersa nell'allenamento del giovedì a La Nave.

Il centrale amaranto aveva subito un infortunio alla spalla che lo aveva costretto a saltare la sfida con il Tuttocuoio. Approfittando dei due giorni liberi concessi da Sottili alla squadra Milesi è stato visitato dai medici dell'Atalanta, società proprietaria del cartellino, che a quanto pare hanno scongiurato un lungo stop visto che il giocatore ha preso parte all'intera seduta.

Niente da fare invece per Paolo Grossi. Il trequartista è ancora assente e il problema muscolare di cui soffre a questo punto lo costringerà molto probabilmente a saltare anche la trasferta in casa della Lucchese.

Il 4-2-3-1 è più di un'ipotesi. Arezzo e Lucchese potrebbero affrontarsi a specchio. In casa amaranto resta da capire se Sottili confermerà dall'inizio Muscat in coppia con Sirri, De Feudis insieme a Foglia in mediana e se a Polidori verrà data l'opportunità di giocare nuovamente dall'inizio. Con lo stop di Grossi è praticamente scontato l'utilizzo di Erpen dall'inizio.

Posticipo con il Livorno. La Lega Pro ha comunicato che la partita tra Livorno e Arezzo verrà giocata lunedì 24 ottobre alle 20,45.

Twitter @MatteoMarzotti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento