rotate-mobile
Sport

Midar e Barneschi vincono il 45esimo Trofeo Setini di Ruscello

Domenica 1° luglio, dopo 2 ore dalla chiusura dei campionati Italiani Master, la U.P.Policiano si è trasferita a Ruscello per il 45° Trofeo Sestini gara su strada di km 10 organizzata dalla Polisportiva Ruscello insieme alla U.P. Policiano...

Domenica 1° luglio, dopo 2 ore dalla chiusura dei campionati Italiani Master, la U.P.Policiano si è trasferita a Ruscello per il 45° Trofeo Sestini gara su strada di km 10 organizzata dalla Polisportiva Ruscello insieme alla U.P. Policiano.

Anche quest’anno un cast di partenti qualificato con la vittoria in campo maschile del magrebino Midar Hicham ed in quella femminile dell’aretina Francesca Barneschi.

Il via dato alle ore 18 con una temperatura che sfiorava i 32° con circa 150 atleti che si sono dati battaglia nel percorso molto impegnativo di Ruscello con salite e discese continue.

Dopo il primo passaggio Annetti si porta al comando con Midar,Nucera,Tartaglini e Graziani subito alla spalle, poi nel proseguire la gara e la salita di S.Sio , Annetti cede qualche posizione e rimangono in testa Nucera e Midar .

In campo femminile Barneschi e Lentini viaggiano insieme mentre dietro Liberatori e Tomaszun sono più staccate.

Nel finale la salita che porta a Ruscello permette a Midar di avere ragione di Nucera che arriva al traguardo 2° dopo una lunga volata mentre terzo posto per Graziani al 4° posto Annetti che nel finale supera il compagno di squadra Tartaglini.

In campo femminile Barneschi Francesca vince agevolmente su Francesca Lentini e Monica Tomaszun.

Nei veterani vittoria di Rodolfo Caporali mentre negli argenti Lucio Floridi e negli oro Giorgio Fosi.

Nella classifica di società la U.P.Policiano vince sulla Podistica il Campino e Atletica Sestini.

Prossimo appuntamento con il Grand Prix , Mercoledi 4 Luglio in occasione della Straponticino di km 7,300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Midar e Barneschi vincono il 45esimo Trofeo Setini di Ruscello

ArezzoNotizie è in caricamento