Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Mercoledì di sfide delicate in Eccellenza. Il programma della giornata

Dilettanti di nuovo in campo per un un turno infrasettimanale. Mercoledì alle 15 squadre di nuovo in campo dopo la sosta forzata per la concomitanza con la Regions' Cup. Il programma della giornata propone alcuni incroci da brividi a cominciare...

Castiglionese_gioco_2019

Dilettanti di nuovo in campo per un un turno infrasettimanale. Mercoledì alle 15 squadre di nuovo in campo dopo la sosta forzata per la concomitanza con la Regions' Cup.

Il programma della giornata propone alcuni incroci da brividi a cominciare da Castiglionese-Pratovecchio. I gialloviola si trasferiscono per questa partita a Cesa, lasciando il campo de La Nave che fin qui non ha certo aiutato gli uomini di Carboni. Il tecnico e la squadra in generale sono sotto esame. Un solo punto all'attivo e ultimo posto in classifica sono troppo poco soprattutto nell'anno del centenario. Si è parlato anche di un possibile cambio in panchina per adesso smentito dalla società. Non può fare sconti nemmeno il Pratovecchio che di punti ne ha 2 dopo cinque turni.

La Bucinese dovrà vedersela contro la Fortis Juventus, terza forza del girone. Il Foiano nel frattempo ospiterà la Rignanese in quello che è uno scontro diretto per non dire prova di maturità. Osserverà un turno di riposo la Baldaccio Bruni che ne approfitterà per recuperare i giocatori infortunati.

Eccellenza girone B - 6°giornata

Antella 99 - Badesse

Bucinese - Fortis Juventus

Castiglionese - Pratovecchio (a Cesa)

Grassina - Colligiana

Nuova A.C. Foiano - Rignanese

Porta Romana - Valdarno

Signa - Poggibonsi

Zenith Audax - Lastrigiana

Riposa: Baldaccio Bruni



Articoli correlati:

La classifica del girone B di Eccellenza Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì di sfide delicate in Eccellenza. Il programma della giornata

ArezzoNotizie è in caricamento