rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Mercato e Pistoiese. L'Arezzo prepara il ritorno in campionato

Obiettivo Pistoia per l'Arezzo che torna oggi in campo per la prima seduta della settimana. Appuntamento alle ore 15 a Le Caselle con Pavanel che inizierà ad impostare il lavoro in vista della trasferta di domenica prossima. Una partita in...

Obiettivo Pistoia per l'Arezzo che torna oggi in campo per la prima seduta della settimana. Appuntamento alle ore 15 a Le Caselle con Pavanel che inizierà ad impostare il lavoro in vista della trasferta di domenica prossima.

Una partita in cui potrebbe influire il mercato ormai entrato nel vivo. L'Arezzo ha tra i suoi obiettivi quello di alleggerire il monte ingaggi mensile ma anche quello di non abbassare il livello della rosa.

Dopo gli arrivi di Perisan, Mazzarani, Campagna, Belvisi e Regolanti c'è la necessità di liberare un posto tra gli over. A tal proposito va ricordato che Corradi insieme alla società amaranto sta discutendo i termini della rescissione del contratto. Su Foglia ci sono Livorno e Padova. Resta in stand by Cenetti mentre su Muscat si sarebbero portate Viterbese e Reggina.

Sempre in uscita restano Ferrario, Cellini e Cenetti. Giocatori dal curriculum e dai contratti importanti che potrebbero frenare la loro partenza. Non si tratta di bocciature nei loro confronti ma dell'esigenza di ridurre le spese.

I direttori del Cavallino vogliono però puntare sui giovani. L'Arezzo, che dovrà fare i conti anche con le penalizzazioni, non può abbassare il livello della rosa. Ecco allora che nelle ultime ore è emerso l'interesse per un centrocampista esperto come Antonio Zito. Il mediano classe '86 in forza alla Salernitana vanta oltre 250 presenze tra i professionisti.

A frenare al momento la trattativa, lasciando in piedi solo un ammiccamento, c'è l'ingaggio del giocatore e la data di nascita. Prima dovrà essere liberato un posto tra gli over e solo dopo sarà possibile cercare un accordo con Zito.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato e Pistoiese. L'Arezzo prepara il ritorno in campionato

ArezzoNotizie è in caricamento