rotate-mobile
Sport

Tra mercato e campionato. Pavanel prepara la trasferta di Lucca

Ultime 24 ore di mercato. Per l'Arezzo non dovrebbero esserci sorprese visto che il presidente Matteoni ha dichiarato chiuso il mercato. Eppure non mancano le indiscrezioni legate ad alcuni giocatori della rosa di mister Pavanel. Dalla Romagna...

Ultime 24 ore di mercato. Per l'Arezzo non dovrebbero esserci sorprese visto che il presidente Matteoni ha dichiarato chiuso il mercato. Eppure non mancano le indiscrezioni legate ad alcuni giocatori della rosa di mister Pavanel.

Dalla Romagna arriva l'interesse del Santarcangelo per Foglia. Difficile che possa partire dopo aver detto no alla Samb. Tra i possibili partenti come riporta anche Tuttomercato c'è Franchetti, classe '96, arrivato in prestito dall'Hellas Verona. Da valutare la posizione di Muscat che ha avuto un confronto con mister Pavanel.

C'è poi Quero, classe '98, che fino a poco giorni fa vestiva la maglia numero 25 che domenica era sulle spalle di Della Giovanna. Ecco allora un indizio per una possibile partenza.

Intanto a Le Caselle mister Pavanel prosegue il lavoro di avvicinamento alla sfida con la Lucchese. Una partita alla quale non prenderà parte De Feudis squalificato per aver raggiunto il limite di ammonizioni.

Lavoro differenziato per Cutolo e Moscardelli, mentre in gruppo sono tornati Yebli e Cenetti. Due giocatori che faranno al caso di Massimo Pavanel in vista del derby di venerdì.

Mancando De Feudis il tecnico amaranto potrebbe puntare sulla conferma del 3-5-2 oppure passare al 4-4-2.

Nella prima ipotesi Pavanel potrebbe sostituire De Feudis con uno tra Cenetti e Yebli. In alternativa con la mediana a quattro si aprirebbe il ballottaggio tra i due mediani e Benucci. Maggiori dettagli arriveranno domani pomeriggio quanto a Le Caselle gli amaranto svolgeranno una seduta pomeridiana alle 15. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra mercato e campionato. Pavanel prepara la trasferta di Lucca

ArezzoNotizie è in caricamento