rotate-mobile
Sport

Mercatino del Calcit, all'asta gli scarpini di Higuain, Hamsik e Insigne

Il mercatino del Calcit torna domenica 8 maggio ad Arezzo, con banchini disposti dalla zona Eden fino ai Bastioni. In via Spinello, presso il banchino degli 'amici del calcio', saranno venduti e messi all'asta gli scarpini e le magliette di molti...

Il mercatino del Calcit torna domenica 8 maggio ad Arezzo, con banchini disposti dalla zona Eden fino ai Bastioni. In via Spinello, presso il banchino degli 'amici del calcio', saranno venduti e messi all'asta gli scarpini e le magliette di molti giocatori di Empoli e Napoli. Si troveranno in vendita, tra gli altri, gli scarpini autografati di Insigne, Hamsik, Maccarone, Saponara, Reina e Valdifiori. I tifosi del Napoli e gli appassionati non potranno mancare all'appuntamento clou. Alle 12, infatti, partirà un'asta per la vendita di un paio di scarpette davvero speciali, quelle di Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Napoli e capocannoniere della Serie A. Saranno poi acquistabili magliette autografate, pantaloncini e tute dei giocatori di Empoli e Napoli. I prezzi del materiale più pregiato, oltre agli scarpini di Higuain, saranno determinati tramite un'asta.

Una bella iniziativa, resa possibile grazie alla grande amicizia verso il Calcit di mister Francesco Calzona, vice di Maurizio Sarri alla guida del Napoli e amico di Sandro Sarri, vicepresidente della sezione Aia di Arezzo. L'appuntamento è per domenica, dalle 8 in poi, presso la zona Eden.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino del Calcit, all'asta gli scarpini di Higuain, Hamsik e Insigne

ArezzoNotizie è in caricamento